"Ricucito & Sciuscià" - Franchising network

Il Network, mediante lo "startup studio", sta ridefinendo, a partire dal ottobre 2023, il progetto dagli attuali negozi di sartoria rapida, diretti ed in franchising, a quelli con delle nuove caratteristiche di marketing ed una nuova strategia di vendita che privilegi l'economia circolare del "ricucito", oltre ad una selezione di nuovi prodotti più legati alle attuali esigenze del mercato. Durante il 2024 sono previste anche le prime aperture nella Confederazione Elvetica.

Il sito sarà in linea a partire dal mese di Gennaio 2024, e rappresenterà sia il lifestyle Ricucito che il brand Sciuscià. 

La scelta di un nuovo amministratore e di un giovane e dinamico direttore marketing, oltre alla partnership con due istituti di credito che stanno finanziando integralmente i nostri nuovi franchisor, garantiranno lo sviluppo coerente con il piano, estremamente ambizioso, anche nel marketing mix con un lavoro garantito, e soddisfacente, per almeno 250 persone ed oltre 150 nuclei familiari.

L'integrazione con il marchio "Sciuscià", dal famoso "shoe shine" storpiato dai G.I. Americani durante la liberazione, fa  parte della strategia per dare un servizio integrato, riscoprendo antichi mestieri, nello specifico quello della manutenzione delle calzature, che sono stati ingiustamente abbandonati negli ultimi anni.

Ricucito & Sciuscià Srl


Rappresentanza Commerciale: c/o Regus Business (2° piano) P.za del Popolo, 18 – 00187 Roma (IT)

IT Cod. Fiscale _______________ - Tel +39.06.9293.6031. Fax +39.06.2112.3896

LE NUOVE APERTURE DI RICUCITO & SCIUSCIÀ